Lo Studio - Studio Legale Miccoli Nosenzo Cavasino

Vai ai contenuti

Menu principale:

L’associazione Professionale è nata dal progetto comune di tre donne, avvocate civiliste, Tiziana Miccoli, Cinzia Nosenzo e Giuseppina Sabrina Cavasino, che dopo una collaborazione ultra decennale hanno deciso di unirsi con l’obiettivo di fornire ai propri clienti assistenza e consulenza volta a tutelare sia i diritti della persona che i diritti delle piccole e grandi aziende.

Le materie trattate quindi spaziano dalla responsabilità civile, al diritto commerciale, alla contrattualistica, alle locazioni e al diritto di famiglia e al diritto minorile.
In tutti gli ambiti e le aree di attività descritte lo Studio assicura la propria consulenza e assistenza stragiudiziale, nonché l’assistenza giudiziale avanti le Magistrature ordinarie.

L’attività dello Studio Legale Associato viene svolta con spirito di confronto e cooperazione sinergica dei suoi professionisti, con l’obbiettivo primario di assicurare l’efficienza e la continuità di prestazioni adeguate alla specificità delle esigenze, senza pregiudicare il  carattere personale ed esclusivo del mandato fiduciario.

Lo Studio Associato ha due sedi: una a Torino, città delle sue fondatrici, ed una a Genova.

Polizza Assicurativa RC  GENERALI Ass.ni s.p.a. n. 322752113.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu